La sicurezza

della stampa viene prima.

prestampa digitale e offset

Prestampa Digitale o Offset


Una gestione efficace del colore è essenziale per avere colori accurati e ripetibili nell'intero flusso di lavoro digitale. Tutto questo è ancora più importante quando i proprietari di marchi pubblicizzano i propri messaggi su più piattaforme.
Garantiamo prove colore e stampe sempre uguali, anche adoperando stampanti che utilizzano tecnologie diverse, dal piccolo al grande formato grazie ad un flusso di lavoro automatizzato con certificazione ISO G7, Adobe PDF Engine, Fogra e IccMax.


Macchinari:
  • Spettrofotometri e Densitometri per garantire l’uniformità cromatica dell’intero workflow
  • Stampante Epson Stylus Pro 4900 per prove colore certificate con il 98% di corrispondenza colori pantone
  • Fustellatrice Digitale 35x50 per prototipazione di Packaging


Incisione Lastre con CTP
(Computer To Plate)


Con questa tecnologia di incisione diretta della lastra di stampa tramite laser si riducono drasticamente i tempi di lavorazione e i rischi di errori. Avvalendoci di un flusso di lavoro automatizzato AGFA, i nostri CTP Avalon N8 garantiscono un’elevata produttività e qualità di stampa con una risoluzione fino a 2400 dpi. Usiamo lastre termiche negative Agfa Amigo TS dal formato 450x370 mm al 1160x940 mm e su richiesta, lastre termiche positive ad alte tirature Agfa Energy Elite Pro.


Chemical-free plate system

Siamo tra i primi service prestampa in Italia ad aver adottato sistema CTP 100% green, questo grazie all’ utilizzo della recente tecnologia Azura con la quale la formazione dell’immagine su lastra avviene attraverso un processo fisico e non chimico, quindi non è necessario alcun agente di sviluppo per rimuovere le aree non esposte. Il risultato è un’immagine stabile, di alta qualità con una superficie estremamente resistente ai graffi.


Macchinari:
  • 2 CTP (Computer To Plate) Agfa Avalon N8 per un’elevata produttività e qualità di stampa
  • Sviluppatrice Azura
  • Sviluppatrice Elantrix
  • Stampante Epson Sure Color T 7200 per la produzione veloce e affidabile di cianografiche