fbpx
italian fashion talent

[:it]Il 23, 24 e 25 novembre Salerno torna a essere il quartier generale degli stilisti emergenti con la nuova edizione degli Italian Fashion Talent Awards, il fashion talent Made in Salerno – organizzato dall’Associazione IFTA in collaborazione con Confartigianato Moda Nazionale.

Il progetto mira alla promozione e la crescita del settore moda e della creatività italiana. Al centro ci sono giovani stilisti e designer cui vengono dati strumenti e risorse per poter dare vita a propri progetti di imprenditoria e artigianato, senza il supporto delle grandi aziende e dei grandi nomi dell’alta moda. L’ambizione è quella di creare un Polo della moda al Sud Italia, arricchito ed animato da designer di talento, capaci di fare innovazione e di proporre una propria visione del made in Italy.

In tale contesto FG sarà alla ricerca di giovani stilisti disposti ad affrontare le nuove sfide del digital textile, offrendo loro il supporto della FG Printlab, l’open space riservato ad agenzie e creativi per la sperimentazione di nuove applicazioni e soluzioni legate al mondo della stampa digitale.

Sarà una call aperta a tutti gli operatori del settore moda e design, al fine di creare a Salerno il primo laboratorio di stampa digitale per l’interior decoration, abbigliamento sportivo e moda del Sud Italia.[:en]Arriva la nuova attesissima edizione del contest dedicato ai designer emergenti. Appuntamento a Salerno il
L’evento è organizzato dall’Associazione IFTA in collaborazione con Confartigianato Moda Nazionale con il founder di IFTA Roberto Jannelli e con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Salerno, il sostegno del Ministero dello Sviluppo e la Camera di Commercio di Salerno
[:]

Hai bisogno
di un preventivo,
o di altre informazioni?

Condividi l'articolo