Salerno 10 dicembre 2019
FG ai FESPA AWARD 2020 di Madrid!

Industria Grafica FG supera le selezioni per iL FESPA AWARD 2020 di Madrid!

Il Premio celebra l’eccellenza della stampa, premiando anche le persone responsabili della sua creazione e produzione. Concorriamo per la categoria Printeriors ovvero stampa per decorazione d’interni con un progetto realizzato ad inizio anno per un nostro cliente.

Il progetto presentato riguarda l’umanizzazione di una sala MRI (risonanza magnetica) creando una sala confortevole per gli utenti. Un paziente già sfinito dal trattamento, spesso ha timore di esporsi ad un test particolare come può essere una risonanza magnetica: il nostro obiettivo era offrire al nostro cliente un paesaggio rilassante. L’impegno grafico, la preparazione tecnica e la vasta gamma di materiali sono stati fondamentali per noi sia nelle fasi di ideazione che di realizzazione: la nostra esperienza e la nostra gamma di prodotti ci hanno permesso di offrire al cliente soluzioni di stampa ottimali per le sue esigenze.

Portare il mare a Milano è stata una sfida per noi: soffitto, pareti, pavimento e musica di sottofondo ora accolgono il paziente e infondono serenità, calmandolo anche nella lotta alle crisi claustrofobiche molto frequenti in queste situazioni.

L’appuntamento è per il 25 marzo 2020 alla cena di gala dove saranno annunciati i vincitori. Incrociate le dita per noi!