Stampa le tue bandiere e vele pubblicitarie personalizzate

La stampa tessile per uso pubblicitario, comunemente chiamata soft signage, è la nuova frontiera della comunicazione visiva. Noi di FG garantiamo il massimo della qualità alle tue bandiere e vele pubblicitarie grazie alle più moderne tecnologie per la stampa sublimatica su tessuto. Le bandiere e le vele personalizzate sono una soluzione efficace e pratica per pubblicizzare il tuo marchio. Sia per esterni che per interni, accrescono la tua visibilità e sono l’ideale per segnalare punti vendita ed eventi. In diverse forme e dimensioni, si adattano a tutti gli ambienti e a ogni tua esigenza.

 

BANDIERE
Realizziamo bandiere nazionali e personalizzate su misura con la possibilità di aggiungere i colori fluo. Personalizziamo le tue stampe con gli inchiostri sublimatici certificati Oeko-Tex® Standard 100 Classe I, atossici e di altissima qualità. Colori vividi e brillanti che consentono di stampare l’arancio e viola in aggiunta all’esacromia. Per neri pieni, sfumature perfette e passaggi tonali con un eccezionale livello di dettaglio. Disponibile anche in Rosa e Giallo Fluo. Puoi scegliere tra il tessuto nautico standard e il tessuto nautico long life (mesh) studiato per le condizioni climatiche più avverse come il vento forte. Entrambi i tessuti sono di alta qualità, in poliestere antisfilo, lavabili e rifiniti mediante cucitura, fettucce di rinforzo, moschettoni e altri particolari.

Tipi di Bandiere:
Bandiere Nazionali
Bandiere Personalizzate
Guidoni

 

ESPOSITORI A BANDIERA
Gli espositori a bandiera sono un efficace mezzo promozionale per uso indoor e outdoor come punti vendita, manifestazioni sportive, fiere ed eventi in generale. Leggeri da trasportare e facili da installare si adattano perfettamente a qualunque spazio o superfice. Scegli la forma e dimensione che preferisci oltre agli accessori per un fissaggio ottimale.

Forma: 
Vela
Goccia
Beach Flag
Rettangolare
Dimensione:
Small
Medium
Large

Accessori:
Base a croce
Base a croce con zavorra
Base per esterno zavorrabile
Puntale

 

Tutte le nostre bandiere sono stampate su un solo lato ma grazie alla tecnologia sublimatica il colore penetra il tessuto diventando visibile per il 95% anche dal lato non stampato così che il tuo messaggio sia ben visibile da tutte le direzioni. La stampa sublimatica su tessuto in poliestere, infatti, permette ai colori di passare in modo speculare sul retro, assicurando la stabilità della grafica nel tempo. Non è un caso se l’artista Paolo Bini, nato a Battipaglia ma da tempo residente a New York, si è rivolto a FG scegliendo questa tecnica di stampa per trasporre su una bandiera una delle sue opere d’arte destinata all’esposizione permanente del museo di Pontecagnano.

 

Scopri i nostri servizi