fbpx
0c257c31-e371-4892-922e-796e96cb4e80

Case study: Salerno Boat Show

Il Cliente

Il Salerno Boat Show, organizzato da Marina d’Arechi, è una suggestiva vetrina sul mare che promuove l’incontro tra gli appassionati della nautica e favorisce la compravendita di imbarcazioni grazie alla possibilità di effettuare prove a mare nel corso di tutta la manifestazione. La partnership con Industria Grafica FG inizia cinque anni fa, periodo a cui risale la prima edizione, e si è confermata per tutte quelle successive. Con l’esposizione di imbarcazioni e la partecipazione di imprese legate all’indotto nautico ad oggi l’evento si candida ad essere punto di riferimento per la nautica del Centro Sud Italia.

Data

Ottobre 2021

Settore

Eventi e Fiere

Soluzione

Allestimento grafico fiera nautica

Per il boat show ci siamo occupati di progettare in sinergia con l’ ufficio comunicazione e marketing del Marina d’Arechi l’allestimento grafico di tutto lo spazio espositivo. Nello specifico è stato personalizzato il portale di accoglienza visitatori in traliccio con striscione microforato ignifugo oltre al welcome desk.

Sono state realizzate bandiere standard e vele pubblicitarie lungo le banchine e aree stand.

Allestimento grafico stand di numerose aree espositive e partner.

Realizzazione dei fondali e personalizzazione di tutti i desk e, su richiesta, del pavimento con tappeto vinilico.

Abbiamo fornito diversi espositori di porta depliant e roll up.

Abbiamo realizzato la segnaletica e prodotto totem sagomati in alluminio dibond con base in metallo resistente al vento.

Infine sono stati decorati tutti gli automezzi (navette)

La nostra forza è un ricco bagaglio di esperienze nel mondo dell’allestimento indoor e outdoor per il settore nautico che ci permette di soddisfare tutte le esigenze e di offrire soluzioni ad ogni cliente.

Hai bisogno
di un preventivo,
o di altre informazioni?

Condividi l'articolo